LA MIA FILOSOFIA

Le mie parole chiave sono:

ESCLUSIVITA'. Seguo le coppie personalmente dal primo appuntamento e fino al giorno del matrimonio. Creo una squadra vincente con i miei sposi in modo che si sentano accompagnati fin dal principio. Amo l'eleganza e l'armonia, non amo i matrimoni copia/incolla, propongo diverse soluzioni ad ogni coppia per rendere davvero speciale il loro giorno.

Il mio motto è: LA VOSTRA FELICITA' E' LA MIA GIOIA PIU' GRANDE!
Mi occupo personalmente di affiancarti e sarò con te nel tuo giorno. 

ESCLUSIVITA' - PRECISIONE - DIPLOMAZIA - POSITIVITA'

Queste sono le mie parole chiave.

COSA MI DIFFERENZIA DALLE ALTRE WEDDING PLANNER?

Sono DIPLOMATICA, ti ascolto e ti dò i miei consigli ma non impongo mai le mie scelte perchè il matrimonio è solo TUO. 


Non ho fornitori in esclusiva ma preferisco avvalermi di fornitori diversi di volta in volta che rispondano meglio alle tue esigenze.


Seguo un solo evento al giorno per poter garantire l'ESCLUSIVA alle mie spose.


Per garantire il miglior servizio ad ogni coppia e la mia ESCLUSIVITA', occupandomi di un solo evento al giorno, ho deciso di lavorare solo per un numero limitato di coppie all'anno.



Studio il progetto migliore per le tue necessità e non ti propongo pacchetti standard o già definiti a priori.

ECCOMI...

Io sono Stefania e sono una Weddings & Events Planner.

L'amore e la passione per il bello e le mie capacità organizzative mi portano dagli studi scientifici all'organizzazione di eventi. Dopo anni di esperienza presso aziende del settore, decido di aprire un'attività tutta mia nel 2015, specializzandomi in matrimoni ed eventi privati.

Il mio lavoro consiste nell'aiutare le spose come te a raccontare la loro storia attraverso matrimoni unici ed emozionanti.

Sono una persona analitica, esigente e precisa, per questo curo con grande attenzione ogni più piccolo dettaglio di ogni mio evento.

Nel 2020, nonostante la pandemia che ci ha costretti ad uno stop generale, ho vinto il premio Ziwa per la categoria wedding planner, il più grande riconoscimento dell'industria del wedding in ambito internazionale, che mi ha riconosciuto il talento, l'impegno, l'esperienza e gli sforzi nel mantenere comunque alta la qualità del mio lavoro, offrendo il miglior servizio agli sposi e adattandomi a questo "cambiamento" del mercato.

Questo riconoscimento mi ha dato grande soddisfazione ma quello che davvero mi gratifica è la vostra felicità nel giorno del matrimonio, vedere i vostri sorrisi e l'aria di festa che vi circonda, l'entusiasmo degli ospiti e la consapevolezza di essere riusciti là, dove volevamo. 


VUOI CONOSCERE LE MIE DATE LIBERE?

Se pensi che io possa essere la persona giusta per aiutarti a districarti dalla massa di confusione che troverai durante il meraviglioso percorso dell'organizzazione del tuo matrimonio, scrivimi per conoscere la mia disponibilità per la tua data.

SCRIVIMI