Ci sposiamo!

Siamo pronti a dire "SI"!

Sabato 5 ottobre 2024 alle ore 17:00

IL NOSTRO GIORNO

LA CERIMONIA
alle ore 17:00

IL RICEVIMENTO
dalle ore 18:00

presso il 

CASTELLO BORROMEO DI CAMAIRAGO

Viale Castello n.16 a Camairago (LO)

Parcheggio all'esterno del Castello. 

LISTA NOZZE

La vostra presenza sarà per noi il regalo più gradito. Se volete comunque contribuire a regalarci un ricordo indimenticabile, potete aiutarci a realizzare il nostro viaggio di nozze.

IBAN: IT11 F030 6909 7840 0006 2139 896
Intestato a: Emanuele Nidasio

Causale: i vostri nomi - Regalo di Nozze






IL NOSTRO VIAGGIO

1° tappa - Bangkok

Il nostro viaggio partirà da Bangkok, dove ci fermeremo un paio di giorni per lasciarci stupire dai suoi contrasti e visitare il Palazzo Reale e i più famosi templi della città.

2° tappa - Parco Nazionale di Khao Yai  

Incontreremo poi la rigogliosa natura thailandese nel meraviglioso Parco Nazionale di Khao Yai, che sarà la prima tappa di una salita verso Nord di oltre 800 chilometri in cui vedremo gli svariati volti di questo immenso Paese e la storia che ha attraversato nei secoli.

3° tappa - Il Triangolo d'Oro

Cammineremo per le strade delle antiche capitali di Ayutthaya e Sukhothai e scivoleremo tra paesaggi mozzafiato sino al cosiddetto Triangolo d’Oro, il punto in cui Thailandia, Myanmar e Laos si incontrano.

4° tappa -  Elephant Jungle Sanctuary

Dopo le meraviglie storiche e spirituali di Chiang Rai e Chiang Mai, faremo una delle esperienze più emozionanti dell’intero viaggio: trascorreremo un’intera mattinata con gli elefanti dell’Elephant Jungle Sanctuary, per conoscere questi maestosi animali a contatto con il loro habitat naturale.

5° tappa -  Siam Reap

L’ultima tappa del nostro tour sarà un piccolo passo oltre il confine thailandese, nella cambogiana Siam Reap, dove resteremo qualche giorno per riempirci lo sguardo di ciò che ha reso il «mito» di Angkor un celebre patrimonio Unesco, tra antichi monumenti khmer e edifici incastonati magicamente tra le enormi radici di una vegetazione che, qua e là, sembra aver ripreso il sopravvento sul passaggio dell’uomo.

La fine del nostro viaggio

Infine, colmi degli indimenticabili ricordi di questo fantastico viaggio, trascorreremo gli ultimi giorni in relax sulle bianche spiagge di una delle isole che costellano la costa occidentale della Thailandia, tra l’azzurro del cielo e le acque cristalline del Mare delle Andamane.

RSVP

Vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza al nostro matrimonio entro il 31 agosto. Se avete allergie, intolleranze o seguite regimi alimentari particolari (vegani, celiaci o altro) vi chiediamo di indicarcelo in modo da informare per tempo il nostro Catering.